Eventi

Genzano, dopo 15 anni torna ad esibirsi la compagnia dialettale “Grezzi Per Caso”: ed è un successo

Generico agosto 2022

A ventidue anni dalla loro nascita e dopo quindici anni esatti dalla loro ultima apparizione, sono tornati ad esibirsi venerdì 5 agosto all’Anfiteatro Michael Ende di Genzano, i Grezzi per Caso, apprezzata compagnia teatrale in dialetto genzanese.

Un grande successo di pubblico e risate ha quasi annullato il tempo trascorso. Le gradinate dell’anfiteatro erano stracolme, segno del grande affetto della comunità  verso una compagnia amatoriale impegnata a valorizzare il tessuto sociale, all’insegna del divertimento.

La compagnia teatrale si è presentata rinnovata: oltre ai veterani Alessandro Amicucci, Sandro Spinetti e Orlando Paluzzi, quest’ultimo anche ideatore e regista, si sono aggiunte Lorella Perucca Alessandra Lattanzi e Laura Battistelli che si sono esibite per la prima volta con i Grezzi per Caso, suscitando grande apprezzamento tra il pubblico.

Con il patrocinio del Comune ma con l’organizzazione a proprie spese, la compagnia è riuscita ad allestire in breve tempo uno spettacolo esilarante che ha anche il merito di valorizzare il dialetto locale e tutto ciò che ad esso è strettamente legato, dai ricordi agli aneddoti del passato.

Davvero entusiasti per il successo ottenuto, i Grezzi per Caso hanno ringraziato tutti e sono pronti già a nuove esibizioni, anche fuori Genzano.

Grezzi per caso
Grezzi per caso
Grezzi per caso
Grezzi per caso
Grezzi per caso
Grezzi per caso
Grezzi per caso
Grezzi per caso
Grezzi per caso
Più informazioni
commenta