Eventi

Marino – Madonna de u Sassu, grande successo per lo spettacolo di teatro dialettale “Amore senza firtro”

Domenica 31 luglio, nell’ambito dei festeggiamenti per la Madonna de u Sassu di Marino, la compagnia teatrale amatoriale 4 Amici al Bar ha portato in scena lo spettacolo “Amore senza firtro”, commedia in dialetto marinese.

Non solo, dunque, la bellissima esposizione di tappeti di quadri di SegaturArt, ma anche un altro momento leggero e spensierato, in più condito da tante risate.

La commedia è andata in scena alle 20.30, poco prima della premiazione per il Calcio Balilla umano, su un palco allestito lungo viale Massimo D’Azeglio, con oltre 500 spettatori che si sono molto divertiti e hanno applaudito entusiasti durante e dopo la performance teatrale.

“Amore senza firtro” è una commedia brillante ambientata negli anni ’50, scritta da Stefano Tricarico, rivisitata e colorita dai 4 Amici al Bar. È incentrata sulla storia di una giovane donna di nome Karina, che dopo una delusione d’amore si affida all’aiuto di un mago per trovare l’amore della sua vita. La vicenda è ricca di intrighi e colpi di scena e ha il fine di insegnare a non soffermarsi solamente sull’aspetto esteriore.

Amore senza filtro, è una commedia brillante scritta da Stefano Tricarico .Rivisitata e colorita dai 4 amici al bar, compagnia amatoriale. Ambientata negli anni 50. Dal titolo si può dedurre che quest’opera parla di una giovane donna di nome Karina che dopo una delusione d’amore si affida all’aiuto di un mago per trovare l’amore della sua vita.. È una storia d’amore che racconta che non bisogna solo soffermarsi all’aspetto esteriore,ma scoprire e apprezzare le vere qualità di una persona, dando vita a tanti colpi di scena e intrighi amorosi… Che cosa succederà? Venite a scoprirlo al teatro

ATTORI
Gianni Caracci (Teo)
Stefano Colizza (Meo)
Manola Toti (Karina)
Valeria Baroni (Karina giovane)
Federica Esposito (Elvira)
Ciro Di Chiara (Il mago Ciro)
Alessandro Capolei (L’olivaro)
Stefania Armini (Concetta)
Denise Consoli (Filomena)
Graziano Comandini (Il postino)
Claudia Moscaritolo (La mamma)
Luca Raparelli – Chiara Comandini (I bambini)

REGIA
Sara Giusti

STAFF SCENOGRAFIA
Valeria Baroni, Leonardo Colizza, Fabio Consoli, Luca Pietricola

commenta