Eventi

Velletri, “Una Famiglia 3.0”: lo spettacolo teatrale di Fulvio De Angelis di scena stasera alla Casa delle Culture

Una Famiglia 3.0

Sarà la splendida cornice del Chiostro della Casa delle Culture e della Musica (il cui Auditorium verrà presto intitolato alla memoria della compianta Romina Trenta), ad ospitare questa sera, domenica 7 agosto, l’atteso spettacolo teatrale “Una Famiglia 3.0”.

La rappresentazione teatrale è presentata dall’Associazione di Promozione Sociale “Formamentis”, in collaborazione con Radio Mania e la Pro Loco Velitrae.

Lo spettacolo in due atti, scritto da Fulvio De Angelis, avrà nello stesso autore e in Giampaolo Saragoni i registi. I due, che hanno fatto sorridere e divertire il pubblico dei social durante la lunga pausa pandemica, attraverso i siparietti che il Dudenocomic ha concretizzato nella serie comica Carola Signore, saranno i protagonisti della divertente commedia teatrale che vedrà in scena anche Gloria Abbafati, Caterina D’Ettorre, Davide D’Ettorre e Massimiliano Ciriaci, con la partecipazione di Alessandro Filippi.

L’appuntamento (ad ingresso libero) è per le ore 21 di domenica 7 agosto, presso il Chiostro della Casa delle Culture e della Musica di Velletri, in piazza Trento e Trieste.

Generico agosto 2022
commenta