Attualità

Marino – Ospedale San Giuseppe, via ai lavori di adeguamento delle sale operatorie. Soddisfatto Ambrogiani (PD)

Ospedale San Giuseppe Marino entrata

Dopo l’arrivo, nei mesi passati, della MOC, con la nuova TAC 64 strati, che aumentano le capacità di risposta, sono iniziati i lavori per l’adeguamento e la riqualificazione delle 4 sale operatorie dell’ospedale San Giuseppe di Marino.

Una notizia splendida, che rappresenta una ulteriore, concreta e seria risposta alle esigenze sanitarie del territorio.

“Sul fronte sanitario, non si ferma l’attività del Partito Democratico di Marino a tutela della salute dei nostri cittadini – commenta soddisfatto il segretario del PD di Marino Sergio Ambrogiani, da tempo vigile sulla questione legata all’attività del nosocomio marinese -. E questo anche grazie alle sollecitazioni del PD di Marino e all’operato istituzionale della Giunta Zingaretti, con l’assessore alla Sanità Alessio D’Amato e il vicepresidente Daniele Leodori che, dopo aver portato la Regione fuori dal disavanzo finanziario generato dal passato, imprimono adesso una svolta decisiva per rafforzare la pubblica sanità ai Castelli Romani, ivi inclusa quella di Marino e del suo nosocomio”.

“Alla luce di questo contesto – aggiunge Ambrogiani – vogliamo, poi, ringraziare il direttore generale dell’ASL Roma 6 Cristiano Camponi, per la sua grande professionalità, e tutto il personale sanitario del San Giuseppe per la sua competenza. Il PD di Marino continuerà con passione e impegno nel compito e nell’obiettivo di migliorare la vivibilità della nostra comunità”.

commenta