Attualità

Ciampino, chiesa gremita per i funerali di Cesare Andrenacci. La sindaca Colella: “Uomo poliedrico, disponibile con tutti”

Carro Funebre Generica

Questa mattina, per i funerali dell’ex presidente della Pro Loco Cesare Andrenacci, la parrocchia della Beata Maria Vergine del Rosario di viale Kennedy era gremita già alle 11. In tanti, infatti, hanno partecipato ai funerali di Cesare Andrenacci, che sono stati celebrati a partire dalle 11.30.

Cesare Andrenacci, scomparso improvvisamente il 7 agosto, avrebbe compiuto 61 anni il prossimo 25 settembre. Commoventi le parole dei figli e della sindaca Emanuela Colella, che lo ha ricordato per il suo tratto “poliedrico” di “uomo di idee e di proposte, sempre disponibile con tutti”, come ha detto toccando il feretro per l’ultimo saluto.

A ricordarlo, tra i numerosi cittadini di Ciampino giunti a rendergli onore, anche l’ex sindaca della città aeroportuale Daniela Ballico e numerosi rappresentanti dell’Esercito e della Difesa, dove Cesare Andrenacci aveva lavorato come personale civile.

(Fonte: Agenzia di Stampa DIRE)

commenta