Sport

Calcio a 5 – Ciampino Aniene, Alessandra Bifolchi rimane la responsabile dello staff sanitario

Ciampino Aniene Alessandra Bifolchi

Il Ciampino Aniene Anni Nuovi è lieto di annunciare la conferma di Alessandra Bifolchi come medico sociale e responsabile dello staff sanitario.

La dottoressa Bifolchi, specializzata nella branca della cardiologia, si è avvicinata per passione alla realtà sportiva aeroportuale nella stagione 2017/18. Alessandra non ci ha impiegato molto per conquistarsi la stima e la fiducia della famiglia ciampinese, grazie alla sua professionalità, alla sua competenza e al suo savoir faire.

Dopo la parentesi legata alla maternità del piccolo Mattia, Alessandra Bifolchi è rientrata “a casa”, proprio nel nuovo Ciampino Aniene, che ha accompagnato proficuamente durante la positiva annata nella categoria regina.

“Sono felice della nuova unione fra me e il club” esordisce la dottoressa, che prosegue: “Quello scorso si è trattato di un anno di rodaggio, nel quale abbiamo dovuto sistemare tante problematiche scaturite dal Covid-19. La speranza è che questa nuova stagione vada leggermente meglio della precedente”.

Sarà tutt’altra storia, dunque, la Serie A edizione 2022/23 a tinte giallonere-rossoblù sotto il profilo medico.
“Quest’anno agirò in maniera diversa – evidenzia Alessandra Bifolchi -, iniziando subito con una scheda per i giocatori. Inoltre, sono sicura che la collaborazione con lo staff fisioterapico sarà ottima”.

La società augura ad Alessandra un buon lavoro per la sua quarta stagione come medico sociale e responsabile dello staff sanitario del Ciampino Aniene.

commenta