Sport

Genzano, l’Under 19 dell’Ecocity ha un nuovo mister: è Emiliano Antici

Emiliano Antici Ecocity Genzano

Novità in seno alle giovanili dell’Ecocity Genzano. La società genzanese, augurandogli le migliori fortune, ha infatti comunicato di aver affidato ad Emiliano Antici la conduzione tecnica della formazione Under 19.

“Sono molto felice ed entusiasta per questa nuova avventura – ha dichiarato a caldo il neo tecnico -. Già ho avuto il piacere nella scorsa stagione di conoscere la famiglia Tuccillo e mi sono trovato benissimo. L’ambiente del PalaCesaroni è da favola ed è una società molto ambiziosa che vuole raggiungere obiettivi molto importanti nei prossimi anni. Aver trovato la fiducia di questa famiglia – ha aggiunto l’allenatore veliterno – mi rende felice ancora di più perché ho scelto questo club nonostante le tante proposte”.

“Settembre, per me, è un mese particolare perché vent’anni fa iniziavo con la mia prima panchina ufficiale – ha aggiunto -. Il nostro compito principale è preparare i ragazzi per la prima squadra: se si lavora bene, i risultati ovviamente saranno automatici. Volevo ringraziare il tecnico dell’anno scorso, Fabio Cinelli, perché ho trovato un gruppetto ben preparato e che può fare molto bene e ripartiremo sicuramente da loro. Ci aspettiamo una crescita esponenziale”.

commenta