Cronaca

Tragico incidente vicino Foce Verde (Latina): perde la vita il 30enne Marco Usai

E’ stata disposta l’autopsia sulla salma del povero Marco Usai, il 30enne di Latina venuto a mancare nelle prime ore di lunedì, in un letto dell’Ospedale Santa Maria Goretti, a qualche ora di distanza dall’incidente che lo aveva visto protagonista la sera prima, lungo via Massaro, la parallela del lungomare di Latina (Foce Verde). 

L’incidente è stato autonomo, col giovane che ha perso il controllo della sua Citroen lungo il rettifilo di una strada che non è nuova a sinistri di una certa gravità. Purtroppo la vettura è andata a finire contro uno dei tanti alberi che costeggiano l’arteria stradale, ma nonostante la violenza dell’impatto il giovane è stato soccorso e trasportato in codice rosso presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove sarebbe giunto cosciente e con ferite che non sembravano potessero far temere per la sua vita. Invece, purtroppo, le sue condizioni sono peggiorate in maniera repentina, fino al tragico decesso. 

La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale di Aprilia, prontamente intervenuta nel ricostruire l’incidente, nel tentativo di capire l’eventuale coinvolgimento di altri automezzi. 

Dolore e cordoglio per la comunità di Latina, dove Marco era nato e cresciuto, non appena diffusasi la notizia della sua morte. Il povero ragazzo, appena 30enne, ha lasciato la compagna e i due figlioletti. La data dei funerali sarà comunicata non appena la salma, al momento a disposizione del magistrato, sarà riconsegnata alla famiglia per le esequie.

Marco Usai Latina
Più informazioni
commenta