Cronaca

Artena, incendio doloso al “Mulo Brigante”. L’amarezza dei gestori davanti alle fiamme: “Vigliacchi, la pagheranno”

Generico agosto 2022

Incendio doloso all’alba di oggi, venerdì 12 agosto, ai danni del ristopub di Artena, Il Mulo Brigante. Il locale di Via Principe Amedeo è stato dato alle fiamme poco prima delle 6 e sul rogo, che ha distrutto il portone d’ingresso e una parte interna, stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Colleferro, insieme ai colleghi della locale stazione. Non ci sono dubbi sull’origine dolosa dell’incendio: sul posto i Vigili del fuoco del comando di Colleferro hanno infatti trovato della benzina.

I militari in queste ore stanno lavorando con la Procura per verificare se dietro la mano incendiaria che all’alba ha appiccato il fuoco, ci siano state minacce e intimidazioni. Il rapido intervento dei Vigili del fuoco ha evitato il peggio e cioè che le fiamme si propagassero velocemente nel resto del locale.

Generico agosto 2022

Valanga di messaggi di solidarietà anche sui social. Una condanna dell’atto vandalico è arrivata da parte della consigliera Silvia Carocci che ha espresso parole dure contro gli autori dell’ignobile gesto.

<Grazie a tutti per la solidarietà – hanno scritto in un post i gestori -, il Mulo Brigante è più forte di questi vigliacchi!!! Vi giuro che la pagheranno. Le forze dell’ordine ci sono vicini e faranno del tutto per prendere il colpevole>.

Generico agosto 2022
Più informazioni
commenta