Eventi

Successo strepitoso, a Cisterna, con “Piacere, Shany Martin” (il VIDEO delle imitazioni del comico di Velletri) video

E’ stato un successo strepitoso quello che ha portato l’artista veliterno Shany Martin a strappare applausi convinti nella serata di venerdì 12 agosto, a Cisterna di Latina.  Neppure il maltempo delle ore precedenti ha scoraggiato il pubblico, accorso numeroso in un cartellone, quello di Cisterna Estate 2022, che non aveva brillato sin qui in termini di presenze. 

Invece l’area di via Carducci si è popolata di persone che hanno ammirato ed applaudito il comico, cabarettista, poeta e cantautore di Velletri, che ha strappato applausi e risate, mettendo in scena tante chicche di un repertorio completamente rinnovato.

Il titolo della serata, “Piacere Shany Martin”, ha ripreso la nota trasmissione di Radio Antenne Erreci, tra gli organizzatori dell’apprezzata serata. 

“Quella di ieri a Cisterna di Latina è stata una serata bellissima – ha dichiarato Shany Martin, orgoglioso di come è andata -. Non mi aspettavo tanto successo di pubblico, sia per la pioggia che ci ha tartassato fino al tardo pomeriggio sia per l’affluenza delle serate precedenti nella stessa piazza. E invece c’è stato il tutto esaurito, con tanto affetto da parte vostra – ha aggiunto rivolgendosi idealmente agli spettatori – e tanta soddisfazione nel vedervi carichi di risate e di emozioni. Molte persone sono partite da lontano per raggiungermi. E questo non può che riscaldarmi il cuore e invogliarmi a migliorare di volta in volta per rendervi sempre più soddisfatti di quello che faccio. Io, ieri sera, lo ero. Un ringraziamento speciale – ha evidenziato Shany – a Manlio Goldner e al Comune di Cisterna di Latina”.

Vi lasciamo al video girato da Ernesto Ciccaglioni, e dalla sua pagina Passione Romana, in cui sono presenti alcune delle imitazioni portate in scena da Shany Martin sul palco di Cisterna, in cui ha saputo imitare pilastri nella storia dello spettacolo italiano. Uno show, quello di Shany Martin, in cui è passato dal comico al drammatico, spaziando dall’intrattenimento alla musica di David Bowie, con licenze poetiche e gli immancabili spunti di riflessione, che ne fanno un artista sempre più apprezzato, capace di andare oltre il comico e, persino, il faceto. 

Da lunedì 22 agosto, dopo il mini break ferragostano, chi vorrà potrà continuare ad ascoltarlo nella rubrica “Lo conosci Shany Martin?”, che va in onda da diverse settimane su NSL Radio TV, visibile in TV sul canale 88 del digitale terrestre e in streaming sul sito Internet nslradiotv.it. La rubrica va in onda il lunedì, il mercoledì e il venerdì all’interno del programma, trasmesso nella fascia oraria 10-12, “Baldini si nasce” di Marco Baldini, collaboratore storico di Fiorello. All’interno della stessa Shany Martin è solito inviare dei piccoli video, delle “pillole”, per mostrare la sua attività artistica e farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.

  • VIDEO DI ERNESTO CICCAGLIONI
  • FOTO IN EVIDENZA DI MARCO ROSSI 
commenta