Eventi

Velletri, sabato 20 agosto il tributo ai Nomadi degli Asia Live (ore 21, piazza Cesare Ottaviano Augusto)

ASIA LIVE TRIBUTO NOMADI

Gli Asia Live torneranno a Velletri sabato 20 agosto alle ore 21.00 in piazza Cesare Ottaviano Augusto, nell’ambito della programmazione dell’Estate Veliterna, con il loro personale tributo riconosciuto ufficialmente dai Nomadi. Si tratta di un ritorno della nota band di Velletri nell’ambito dell’Estate Veliterna, con un loro personale tributo al prestigioso gruppo di Novellara. 

La band, che ha base nella nostra città, è una delle band del Lazio più seguite sul territorio, con più di sette anni di attività artistica e oltre sessanta concerti nelle piazze del Centro Italia, in particolare Lazio, Abruzzo e Molise raccogliendo ovunque consensi e partecipazione del pubblico che accorre numeroso alle loro esibizioni. Il clou della loro carriera artistica è stato il meraviglioso concerto di beneficenza dello scorso 9 aprile al Teatro Artemisio, in quanto hanno condiviso note e parole sul palco insieme al grande Danilo Sacco, storica voce dei Nomadi fino al 2012, alla presenza di un pubblico numerosissimo intervenuto anche da diverse regioni italiane.

Ora si ripresentano nella loro città di origine, con pieno merito e grazie all’amministrazione comunale e soprattutto alla Proloco. Nel corso del concerto, gli Asia Live suoneranno e canteranno con il pubblico presente tutte le più belle canzoni dei Nomadi dal 1963 ad oggi, e come sempre, faranno intervenire tutti noi a cantare con loro sulle note famosissime di canzoni storiche come: Sangue al cuore, Io voglio vivere, Senza patria, e l’immancabile Io vagabondo. Gli Asia Live invitano tutti gli amici e simpatizzanti a non mancate all’appuntamento di sabato 20 agosto, per condividere con loro la festa della musica nomade. 

ASIA LIVE TRIBUTO NOMADI

 

commenta