Attualità

Frascati, la sindaca Sbardella in visita all’ospedale San Sebastiano per gli auguri di Ferragosto

Ospedale San Sebastiano Sbardella 15 Ago 2022

Dopo la visita di inizio maggio, quando aveva incontrato il direttore generale dell’ASL Roma 6 Cristiano Camponi, questa mattina la sindaca di Frascati Francesca Sbardella si è recata nuovamente all’ospedale San Sebastiano, stavolta per portare i suoi auguri di buon Ferragosto. Con lei il vicesindaco Franco D’Uffizi, l’assessore Matteo Filipponi e il presidente del Consiglio comunale Corrado Spagnoli.

La prima cittadina tuscolana ha salutato il personale sanitario oggi in servizio, fermandosi con il direttore sanitario Ciriaco Consolante per fare il punto della situazione del nosocomio.

Il rinomato ospedale di Frascati, infatti, non sta vivendo un periodo particolarmente felice: un mese fa, mentre diverse sigle sindacali avevano proclamato lo stato di agitazione per denunciare la grave carenza d’organico nelle strutture del territorio, proprio all’esterno del San Sebastiano si è svolto un sit-in per sensibilizzare e informare gli utenti della grave situazione in cui operano i sanitari.

La mattinata odierna si è conclusa con una visita ai Carabinieri, alla Polizia di Stato e alla Guardia di Finanza, “per augurare anche a tutti loro un buon Ferragosto e per ringraziarli del loro costante e importante lavoro per il territorio. In questo giorno di festa – ha aggiunto la sindaca Sbardella -, un augurio grande giunga anche a tutti voi e alle vostre famiglie”.

commenta