Politica

Genzano – Politiche, 25 agosto incontro pubblico con Piccarreta, Giannino e Gara (PD)

Piccarreta Giannino Gara

A Genzano, nella centralissima piazza Tommaso Frasconi, giovedì 25 agosto alle 18 farà tappa la campagna elettorale del Partito Democratico con un incontro pubblico in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre. Dopo l’ufficializzazione delle liste, infatti, si è ufficialmente aperta la campagna elettorale che porterà al rinnovo dei due rami del Parlamento, sottoposti alla “cura dimagrante” del taglio dei parlamentari.

Protagoniste dell’incontro pubblico saranno tre donne del nostro territorio:
Francesca Piccarreta, vicesindaca di Genzano e candidata al collegio plurinominale della Camera dei Deputatila;
– Lina Giannino, consigliera comunale ad Anzio, candidata alla Camera dei Deputati;
Serena Gara, assessora alle Politiche Culturali, al Turismo e alle Politiche Sociali di Monte Compatri, candidata al Senato.

Interverranno:
– Carlo Zoccolotti, sindaco di Genzano;
– Rocco Maugliani, segretario del PD per la Provincia di Roma;
– Andrea De Lorenzo, segretario dei Giovani Democratici di Genzano.

L’incontro sarà un’occasione per incontrare i cittadini e spiegare i punti fondamentali del programma “Vincono le idee”, con il quale il Partito Democratico cercherà di vincere una delle campagne elettorale più importanti degli ultimi anni.

“Avere una candidata del nostro circolo alle prossime politiche è un grande onore, da cui deriva anche un grande onere, motivo per il quale in questa fase saremo ancora più determinati nel raggiungimento dell’obiettivo” hanno dichiarato dal Partito Democratico, confidando in una risposta dell’elettorato genzanese, che potrà contare proprio sul nome di una rappresentante politica cittadina.

leggi anche
Agostino Cesaroni
Politica
Genzano – Politiche, Agostino Cesaroni: “Francesca Piccarreta candidata alla Camera, grande soddisfazione”
commenta