Politica

Genzano – Politiche, Agostino Cesaroni: “Francesca Piccarreta candidata alla Camera, grande soddisfazione”

Agostino Cesaroni

“Siamo orgogliosi dell’inserimento nella lista del nostro collegio della vicesindaca di Genzano Francesca Piccarreta, candidata alla Camera dei Deputati alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre”. Così, in una nota, il segretario del PD di Genzano Agostino Cesaroni.

“Sarà una bella battaglia, non facile, ma siamo pronti ad affrontarla – ha spiegato Agostino Cesaroni -. Sono contento a livello personale, ma ancora di più perché questa candidatura rappresenta un riconoscimento di quanto, come PD, abbiamo fatto nel territorio, essendo vigili e attenti su temi importanti”.

“Ringrazio il segretario provinciale Rocco Maugliani e il segretario regionale Bruno Astorre per l’attenzione che hanno mostrato nei confronti della nostra comunità – ha sottolineato Cesaroni -, a dimostrazione che il lavoro, fuori dalle polemiche, paga. Alla base di tutto il nostro programma saranno i diritti, la giustizia sociale e il progressismo, contro la paura e l’ingiustizia che caratterizzano i programmi della destra”.

“Abbiamo la consapevolezza di trovarci di fronte a una sfida impegnativa, difficile, ma che si può vincere – ha concluso il segretario del PD di Genzano -. Siamo pronti”.

leggi anche
Piccarreta Giannino Gara
Politica
Genzano – Politiche, 25 agosto incontro pubblico con Piccarreta, Giannino e Gara (PD)
commenta