Politica

Frascati – Politiche, Matteo Angelantoni candidato alla Camera dei Deputati con Alleanza Verdi-Sinistra: “Giustizia ambientale e sociale al centro del percorso”

Frascati Matteo Angelantoni Politiche

Il consigliere comunale di Frascati Verde Matteo Angelantoni sarà candidato alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre alla Camera dei Deputati nel Collegio Lazio 1 (P02) con la lista Alleanza Verdi-Sinistra

“Sono davvero felice di essere parte attiva di un percorso in cui credo molto e, soprattutto, di condividere questo intenso periodo con Filiberto Zaratti, Marta Elisa Bevilacqua e tanti altri – scrive Matteo Angelantoni -. Donne e uomini con cui, da anni, condivido battaglie, vittorie e sconfitte, gioie e dolori di questa bella esperienza politica sul nostro territorio”.

“Giustizia ambientale e giustizia sociale sono al centro del programma di Verdi e Sinistra Italiana e saranno i nostri fari in questo nuovo entusiasmante cammino, nel quale cercherò di contribuire con la mia esperienza di giovane amministratore locale e l’energia di sempre”.

“Grazie, Europa Verde e Sinistra Italiana, per questa opportunità – conclude Angelantoni -. Un enorme ‘grazie’ a tutte e tutti voi che sarete al nostro fianco in questa avventura. Sempre insieme. Per l’ambiente, per il lavoro, per la pace”.

leggi anche
elezioni, alleanza verdi-sinistra
Politica
Velletri, l’Alleanza Verdi-Sinistra si è presentata agli elettori con la veliterna Daniela Caponi e Marta Elisa Bevilacqua: “Serve una conversione ecologica”
commenta