Cronaca

Lariano, 51enne muore per un malore all’Ontanese: Andrea Ciafrei era di Artena

Andrea Ciafrei

Un lutto improvviso nella mattinata di ieri ha colpito la comunità di Artena. Andrea Ciafrei, di 51 anni, è morto a seguito di un malore mentre stava facendo una passeggiata nella zona del parco dell’Ontanese, nella vicina Lariano, meta privilegiata da parte di chi vuole fare attività sportiva all’aria aperta, o anche solo passeggiare nel verde dei boschi larianesi.

Un giro come tanti altri, che aveva fatto anche nei giorni precedenti come da abitudine insieme ad altre persone, ma che ieri mattina, purtroppo, non ha potuto terminare. Un malore improvviso, infatti, lo ha visto cadere in terra, sbattendo la testa, per non rialzarsi più. Inutili i soccorsi sopraggiunti sul posto, insieme agli agenti della Polizia Locale di Lariano. I sanitari hanno provato invano a eseguire le manovre salvavita, salvo arrendersi al tragico epilogo. Il povero Andrea, che lascia moglie e due figli, è infatti spirato prima che si potesse trasportarlo in Ospedale.

Tifoso della Lazio e grande amante del ciclismo, era solito fare attività all’aria aperta, soprattutto sulle due ruote a lui tanto care.

I funerali del 51enne di Artena si terranno nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 agosto, alle ore 15, nella chiesa del Convento di Artena. La redazione di Castelli Notizie esprime le più sincere condoglianze a familiari ed amici.

commenta