Attualità

Lavoro – La Volsca Ambiente e Servizi assume: 115 posti a tempo indeterminato – Ecco i bandi

volsca ambiente

La Volsca Ambiente e Servizi SpA, la società che si occupa della raccolta e smaltimento dei rifiuto per conto dei Comuni di Velletri, Albano Laziale, Lariano e Genzano, ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione, mediante contratto a tempo indeterminato, di diversi profili professionali, per un totale di 115 assunzioni.

Le assunzioni riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Bando di concorso per la selezione, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.ro. 2 posti per il profilo di autista Livello 4° tempo pieno.

Scarica il bando-2 autisti full time

  • Bando di concorso per la selezione, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.ro 6 posti per il profilo di autista/operai Livello 3° tempo pieno.

Scarica il bando-6 autisti/operai full time

  • Bando di concorso per la selezione, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.ro. 72 posti per il profilo di operatore ecologico livello 2° full time.

Scarica il bando-72 operatori full time

  • Bando di concorso per la selezione, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.ro 23 posti per il profilo di operatore ecologico livello 2° a tempo part-time 24 ore settimanali (lavoro notturno).

    Scarica il bando-23 operatori part-time

  • Bando di concorso per la selezione, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.ro 12 posti per il profilo di operatore ecologico livello 2° a tempo part-time 19 ore settimanali.

    Scarica il bando-12 operatori part-time

 

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente ed a pena di esclusione, il seguente link: https://candidature.software-ales.it

In merito alla presentazione della candidatura e all’assistenza per la compilazione della stessa, i concorrenti potranno rivolgersi unicamente al seguente indirizzo email: assistenza@software-ales.it

Il termine di ricezione delle domande è fissato per le ore 23:59:59 del 12/09/2022

commenta