Attualità

Frascati – Raccolta differenziata, un incontro pubblico per illustrare il nuovo calendario

Generico settembre 2022
In vista del nuovo servizio di raccolta differenziata che partirà nella città di Frascati dal prossimo 11 settembre, l’amministrazione ha organizzato un incontro pubblico venerdì 9 settembre 2022 alle ore 17 nella Sala degli Specchi del Comune di Frascati per presentare il nuovo calendario di conferimento dei rifiuti e per il lancio della nuova app Frascati Tekneko, con la quale i cittadini potranno restare aggiornati sulle attività e sulle novità della raccolta dei rifiuti.
Generico settembre 2022
Con un clic infatti sarà possibile ottenere le informazioni utili per una corretta differenziata oppure sapere gli orari e i giorni di conferimento. Il nuovo servizio della differenziata di Frascati partirà dall’11 settembre 2022. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’incontro.
Al link: https://www.comune.frascati.rm.it/…/176831/pagsistema.html è possibile scaricare i nuovi orari e i giorni di raccolta delle utenze domestiche e delle utenze commerciali nel centro urbano e nei quartieri periferici. Sui manifesti che sono già stati affissi in città e sui volantini che saranno distribuiti è possibile scaricare tramite QR Code i nuovi calendari e l’App Frascati Tekneko.
commenta