Politica

A Genzano si presentano i candidati di Alleanza Verdi e Sinistra, con in testa Marta Bevilacqua e Filiberto Zaratti

Nel pomeriggio di mercoledì 7 settembre, a meno di 3 settimane dal voto di domenica 25, in piazza Don Fabrizi, a Genzano, si terrà la presentazione di Alleanza Verdi e Sinistra.

Alle 18, presso la Brusca Briaca, a poche decine di metri dal palazzo comunale genzanese, l’Italia Green svelerà i suoi propositi, trainata da Filiberto Zaratti e Marta Elisa Bevilacqua. 

La consigliera comunale genzanese, co-portavoce di Europa Verde Roma e Provincia, è infatti candidata alla Camera dei Deputati, con la lista Alleanza Verdi-Sinistra, nata dall’accordo tra Europa Verde e Sinistra Italiana.

Nell’occasione, proprio a Genzano, le candidate e i candidati di Alleanza Verdi e Sinistra presenteranno il programma per le elezioni del 25 Settembre 2022, in un appuntamento elettorale cui non mancherà di intervenire anche il Sindaco, Carlo Zoccolotti.

La passione di Marta Elisa Bevilacqua, unite alla sua competenza ed impegno, saranno doti che la candidata genzanese metterà in gioco per il territorio. 

L’importanza dell’incontro è confermata anche dalla diretta streaming sui canali social ufficiali dell’Alleanza, che trasmetteranno da Piazza Don Fabrizi di Genzano per la presentazione dei canditati del collegio Lazio P2.

“Di fronte alla crisi climatica, alla precarietà e alle diseguaglianze che aumentano nel nostro Paese, il  nostro vuole essere un progetto che disegni un futuro diverso, un futuro in cui giustizia ambientale e giustizia sociale possano stare insieme, per noi, ma soprattutto per le future generazioni”.

“C’è bisogno di ecologia, c’è bisogno di una conversione ecologica che tenga insieme il piano etico individuale e il piano politico-sociale”, ha dichiarato nei giorni scorsi.

Generico settembre 2022
Generico settembre 2022
commenta