Politica

Tajani in tour tra gli appuntamenti dei Castelli Romani: visita anche alla caserma dei Carabinieri di Castel Gandolfo

Il vicepresidente del Partito Popolare Europeo e coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani continua il suo tour ai Castelli Romani in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre.

Venerdì 2 settembre, lo ricordiamo, ha fatto visita al collegio uninominale del territorio a Velletri, per poi recarsi all’inaugurazione della Sagra della Porchetta di Ariccia. Poco prima, nella stessa giornata, una “toccata e fuga” anche a Rocca Priora e a Lanuvio.

Giovedì 8 settembre, invece, Tajani era a Frascati, per le celebrazioni dell’anniversario dei bombardamenti alla città nell’8 settembre 1943.

Intensissima anche la giornata di venerdì 9 settembre, quando Tajani ha visitato il Comando della Compagnia dei Carabinieri di Castel Gandolfo di via Ercolano 9. “Grazie per il vostro lavoro e per i sacrifici che fate ogni giorno al servizio dei cittadini e del territorio” ha detto il coordinatore di Forza Italia alle Forze dell’Ordine.

Poi si è recato a Marino, alla Cantina Sociale “Gotto d’Oro” in via del Divino Amore 347, all’incontro pubblico in piazza San Barnaba con il leader della Lega Matteo Salvini e all’inaugurazione della sede di Forza Italia in piazza Giacomo Matteotti.

E ancora, un salto al Bajocco Festival di Albano e alla “prima” dell’evento itinerante Borgo diVino a Nemi, dove ha partecipato al taglio del nastro insieme al sindaco Alberto Bertucci: “Ho scelto di candidarmi nel collegio dei Castelli Romani per valorizzare le eccellenze di questo straordinario territorio – ha dichiarato -, per accendere i riflettori sulle necessità della provincia e per rendere più competitivi i comuni”.

commenta