Eventi

Genzano, rinviato al 19 settembre lo spettacolo di teatro dialettale dei Grezzi per Caso

Dopo il grandissimo successo del 5 agosto, quando sono tornati sulla scena a 15 anni di distanza, si esibisce di nuovo il gruppo teatrale Grezzi per Caso, che riporta in scena il teatro dialettale genzanese.

La replica dello spettacolo di cabaret “Misfatti e fatti ‘n pochettu arifatti”, in programma giovedì 15 settembre in occasione della 34esima Festa del Pane Casareccio e del Santo Patrono di Genzano, San Tommaso da Villanova, è stata rimandata per maltempo a domani, lunedì 19 settembre 2022, alle 21 in piazza Tommaso Frasconi.

Si tratta di una serie di piccoli sketch, che raccontano la vita quotidiana nel paese: l’incontro tra due amici, il matrimonio di Alfonso e Mafalda, le riunioni di condominio… Più di 2 ore di risate a getto continuo, in un caleidoscopio di scoppiettanti battute e ingegnose trovate che, pur nella loro apparente semplicità, creano trasporto, partecipazione e appartenenza nel pubblico, compiacente e caldissimo, persino indulgente di fronte a qualche inconveniente tecnico che, esso stesso, si fa gag, improvvisazione e captatio benevolentiae.

Lo spettacolo viene replicato a grande richiesta per la gioia di chi, ad agosto, non ha potuto assistere, ma anche di chi lo rivedrebbe molto volentieri, col supporto ulteriore di un impianto audio e luci di prima qualità e nella cornice della storica piazza Tommaso Frasconi, cuore pulsante della ridente città dell’Infiorata.

Gli attori, amatoriali e genzanesi doc, sono: Orlando Paluzzi (autore e regista dello spettacolo), Sandro Spinetti, Alessandro Amicucci, Alessandra Lattanzi, Laura Battistelli e Lorella Perucca.

La serata, a ingresso gratuito, è patrocinata dal Comune di Genzano. Per informazioni: 3927086021.

Genzano Grezzi per Caso 19 Set 2022 1
commenta