Sport

Frascati – Domenica 18 settembre appuntamento con la Festa dello Sport a Villa Torlonia

festa dello sport frascati

È tutto pronto per dare il via alla decima edizione della Festa dello Sport di Frascati. L’appuntamento nella consueta location del parco di Villa Torlonia è per domenica 18 settembre dalle ore 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.  Una vetrina di fine estate che le numerose associazioni sportive del comune tuscolano avranno a loro disposizione per presentarsi e far conoscere le loro attività al pubblico. Attraverso esibizioni e dimostrazioni pratiche che coinvolgeranno tutti coloro che vorranno gratuitamente cimentarsi nelle varie discipline, sarà possibile mettersi alla prova, sperimentare i vari sport e ricevere informazioni sui corsi.

festa sport frascati

Scherma, rugby, calcio, pallavolo, danza, arti marziali, basket, tennis, scacchi, pattinaggio e molto altro: un’edizione che torna con ancora più entusiasmo dopo l’emergenza pandemica e punta ad essere più inclusiva ed orientata al sociale e alla disabilità, come dimostrano le importanti presenze sia dello sportello intercomunale anti usura, che della storica Cooperativa sociale arcobaleno.  

“Non vediamo l’ora di tornare a vedere i viali di Villa Torlonia animati da grandi, bambini e dal coinvolgente entusiasmo che muove le numerose realtà sportive del nostro territorio. L’auspicio – hanno detto il consigliere comunale delegato allo Sport Riccardo Tomei, l’assessore alle Politiche Sociali Matteo Filipponi e il fiduciario del CONI Lazio, Sergio Sacchetti – è di ritrovare tanti appassionati e semplici curiosi, desiderosi di avvicinarsi alla vasta offerta sportiva presente sul nostro territorio”.

 

 

commenta