Sport

Genzano, Zoccolotti ed Ercolani incontrano gli atleti della PKT Ginevra Topa, Yassin Rezgui e Francesco Cedola

Carlo Zoccolotti Gianluca Ercolani Ginevra Topa Francesco Cedola Yassin Razgui

Sono stati ricevuti questa mattina, dal sindaco Carlo Zoccolotti e dal consigliere delegato allo Sport Gianluca Ercolani, gli atleti Ginevra Topa, Yassin Rezgui e Francesco Cedola della PKT Genzano, scuola di sport da combattimento e allenamento funzionale con sede in via Mario Colacchi.

I tre sono pronti a difendere i colori azzurri ai prossimi campionati mondiali WAKO (World Association of Kickboxing Organizations), che si svolgeranno a Jesolo (VE) dal 1° al 9 ottobre. La kermesse, organizzata magistralmente dalla FederKombat, vedrà la partecipazione di circa 2.500 atleti, con 65 nazioni rappresentate per tutti i 5 continenti del mondo.

“Da parte mia e del sindaco Zoccolotti – così il consigliere delegato allo sport di Genzano Gianluca Ercolani – i più sinceri complimenti ai nostri atleti per i risultati fin qui ottenuti e un sentitissimo ‘In bocca al lupo’ per la loro partecipazione ai campionati mondiali WAKO. Complimenti anche al loro allenatore, Alessandro Topa, che partirà con loro nelle vesti di direttore tecnico nazionale”.

commenta