Cronaca

Genzano – Incidente all’incrocio tra l’Appia e viale Piave (zona Casina delle Rose), rallentamenti in direzione Ariccia

Ancora un incidente stradale, a Genzano, nei pressi dell’incrocio tra la statale Appia e via Piave, non nuovo a sinistri causati da una male interpretazione della viabilità di zona o dalla distrazione degli automobilisti in transito. Poco fa, intorno a mezzogiorno, due vetture sono entrate in rotta di collisione, conseguenze per fortuna non gravi per gli occupanti. Coinvolti una donna con un bimbo piccolo, che viaggiava a bordo di una Opel, e un signore di mezza età che era alla guida di una Peugeot. 

L’incidente sta provocando rallentamenti alla viabilità di zona, specie per le vetture che provengono da via Fratelli Rosselli e sono dirette verso Galloro (Ariccia). Sul posto, in attesa dei rilievi, è approdata anche un’autoambulanza del 118, i cui sanitari si sono avveduti delle buone condizioni degli occupanti.

Apprensione anche da parte della Presidente del Consiglio comunale, Patrizia Mancini, della vicina Casina delle Rose, che si è preoccupata in prima persona di chiamare i soccorsi e sincerarsi sulle condizioni dei feriti (per fortuna rassicuranti). 

Più informazioni
commenta