Cronaca

Rocca di Papa – Bambina di 6 anni investita da un ciclista ai Pratoni del Vivaro: ancora in prognosi riservata

eliambulanza Velletri Trasporto

Si resta in attesa di conoscere le condizioni di salute della bambina di sei anni che ieri è stata investita da un ciclista ai Pratoni del Vivaro, dove sono in corso i Mondiali di Equitazione.

L’incidente è avvenuto in via di Velletri, all’altezza del civico 73. La piccola camminava a piedi sulla strada sterrata, insieme ai genitori, in direzione via Tuscolana, quando, all’altezza di una curva, sopraggiungeva il ciclista nella direzione opposta (verso largo Emanuele Crestini), il quale non è riuscito ad evitare l’impatto.

La bambina è stata dapprima trasferita presso la postazione medica allestita per i Mondiali di Equitazione, in corso dallo scorso 15 settembre, e poi trasferita all’ospedale romano Bambin Gesù in eliambulanza, che è atterrata poco vicino. Sembra con frattura alla gamba.

Sul post per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale. Il ciclista di Velletri è stato denunciato per lesioni personali stradali (590 bis), e la sua bicicletta a pedalata assistita è stata posta sotto sequestro.

 

 

Più informazioni
commenta