Politica

Politiche 2022, a Rocca Priora Fratelli d’Italia quasi al 38%. Zaratti: “Grazie a tutti. Auguri a Silvestroni”

Fratelli d'Italia Bandiera Rocca Priora

37,82% per la Camera, 38,01% per il Senato: queste le percentuali con cui, a Rocca Priora, Fratelli d’Italia ha sbaragliato la concorrenza alle elezioni politiche di ieri, domenica 25 settembre.

Dati contro cui nemmeno il MoVimento 5 Stelle (14,65% Camera, 15,01% Senato) e il Partito Democratico (13,79% Camera, 13,75% Senato) hanno potuto nulla.

Ancor più evidente quanto emerso in sede di voti ai candidati: per la Camera addirittura 50,96% per Antonio Tajani (Forza Italia), di gran lunga più votato rispetto a Lina Giannino (PD, 22,46%) e Gabriele Sante Narcisi (M5S, 14,68%); per il Senato 51,67% il risultato di Marco Silvestroni (FdI), seguito da Serena Gara (PD, 21,13%) e Stefano Chirico (M5S, 14,98%).

“Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla vittoria di Fratelli d’Italia, che premia la nostra presenza sul territorio di Rocca Priora con una percentuale di circa il 38%”. Così la presidente del Circolo “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia Rocca Priora Anna Zaratti.

“Grazie anche a tutta la nostra squadra, che ha lavorato in modo egregio e che, con questi dati di partenza, si impegnerà nella prossima sfida con un entusiasmo ancora più forte – aggiunge Anna Zaratti -. Complimenti al nostro senatore della Repubblica Marco Silvestroni, in bocca al lupo per questa nuova avventura e soprattutto grazie per la sua costante presenza”.

commenta