Cronaca

Lutto nella Asl Roma 6 per l’improvvisa scomparsa della dottoressa Daniela Accoroni

Daniela Accoroni

Lutto nella Asl Roma 6, che si trova a piangere l’improvvisa scomparsa della dottoressa Daniela Accoroni, venuta a mancare per un malore all’interno della sua abitazione. La dottoressa lavorava come ecografa e assistente specialistica ambulatoriale all’interno del Poliambulatorio Barberini di Nettuno. 

Che qualcosa le potesse essere successo i suoi colleghi lo hanno capito quando la donna non si è presentata a lavoro, nella struttura di piazza San Francesco. Il fatto che il telefono squillasse a vuoto ha poi indotto i colleghi a chiamare le forze dell’ordine, che entrate nell’abitazione della donna hanno constatato il suo decesso. La stimata dottoressa è venuta a mancare all’età di 66 anni, nel cordoglio dei suoi colleghi e della comunità del litorale laziale. 

Anche l’azienda sanitaria l’ha voluta ricordare, così: “La Asl Roma 6, con l’improvvisa scomparsa della dott.ssa Daniela Accoroni, perde una professionista della salute, esempio di dedizione, passione e competenza. Alla famiglia e ai suoi cari giungano le nostre più sentite condoglianze”, si legge nel messaggio della direzione aziendale.

La dottoressa Accoroni si era laureata in medicina e chirurgia nel 1980 e si era poi specializzata in radiologia diagnostica ed ecografia internistica.

Daniela Accoroni
Più informazioni
commenta