Cronaca

Lutto a Marino: è morto Antonio Novelli. I funerali lunedì 10 ottobre a Frattocchie

Antonio Novelli

La comunità di Marino ha appreso con dolore l’improvvisa scomparsa, a 61 anni, di Antonio Novelli, morto questa mattina presto al NOC di Ariccia. Antonio Novelli, pensionato da poco tempo dall’Arma dei Carabinieri e residente nella frazione di Frattocchie, era nato il 13 giugno 1961 ed era sposato con Loredana Anselmi, scomparsa il 18 agosto.

Un nuovo lutto, dunque, a distanza di nemmeno 2 mesi, per il figlio Aaron, candidato consigliere con la lista della Lega alle ultime elezioni, a sostegno di Stefano Cecchi sindaco.

Ci stringiamo, ancora una volta, al dolore che ha colpito il nostro amico e militante Aaron Novelli, per la scomparsa di papà Antonio. Purtroppo ci sono cose che noi uomini non possiamo spiegare. Tutta la nostra vicinanza ad Aaron e ai suoi cari. Riposa in pace, caro Antonio” così il coordinamento della Lega marinese.

Conoscevo Antonio fin da quando eravamo bambini, siamo stati anche vicini di casa – ricorda il sindaco di Marino Stefano Cecchi. Una notizia veramente difficile da commentare, perché Antonio stava bene e non aveva assolutamente nulla di preoccupante: questa notte, improvvisamente, febbre alta, ricovero in ospedale e se n’è andato, così, improvvisamente. Sono davvero senza parole, in momenti come questo regna sovrano il suono del silenzio“.

Per chi volesse rendere omaggio ad Antonio Novelli, rivolgendogli l’ultimo saluto, i funerali si terranno lunedì 10 ottobre nella parrocchia di San Giuseppe, a Frattocchie, alle 11.

commenta