Politica

Albano, l’ex sindaco Marco Mattei a capo della segreteria del Ministro della Salute Orazio Schillaci. Il saluto del Policlinico Tor Vergata

Marco Mattei

Incarico di spessore per l’ex Sindaco di Albano Marco Mattei, che è stato appena nominato nominato a capo della Segreteria tecnica del nuovo Ministero della Salute Orazio Schillaci, scelto da Giorgia Meloni per far parte del suo Governo.

Appena nominato ministro Schillaci ha contestualmente lasciato la carica di rettore dell’Università di Roma Tor Vergata e al suo fianco ha fortemente voluto l’ex Primo cittadino di Albano.

Di conseguenza il Direttore Generale del Policlinico di Tor Vergata Giuseppe Quintavalle e tutta la Comunità di Tor Vergata si è congratulata con Marco Mattei, augurandogli buon lavoro, orgogliosi che un nostro stimato professionista contribuirà con il proprio impegno, capacità e preparazione alla nascente squadra, al servizio della salute dei cittadini, diretta dal Ministro Orazio Schillaci”.

Enorme soddisfazione, quindi, per il 59enne medico residente ad Ariccia, che ad appena 37 anni divenne Primo cittadino di Albano, confermandosi nel 2005, prima di lasciare il testimone a Nicola Marini e tornare a dedicarsi a tempo pieno alla medicina.

commenta