Cultura

Grottaferrata – A Palazzo Grutter sei appuntamenti letterari con arte, cultura e tanti autori

rassegna letteraria palazzo grutter
A partire da venerdì 4 novembre e per tutto il mese la sala convegni di Palazzo Grutter si trasforma in salotto letterario con le presentazioni di sei libri in compagnia degli autori.
Penne dalla lunga esperienza e scrittori emergenti si alterneranno ogni fine settimana in uno dei palazzi storici più belli e significativi di Grottaferrata. Libri, arte e cultura animeranno così i pomeriggi novembrini in sei appuntamenti da non perdere, a ingresso gratuito per tutti.
rassegna letteraria palazzo grutter
“Una delle prime iniziative nate dal Patto per la lettura, al quale hanno già aderito in 26 tra associazioni, case editrici, librerie, scuole e privati cittadini di Grottaferrata – spiega il Sindaco Mirko Di Bernardo -. La Città del Libro torna ad ospitare importanti autori da dentro e fuori il nostro territorio, con l’obiettivo di rendere la rassegna letteraria un appuntamento culturale periodico, permanente e diffuso, che nei prossimi mesi porteremo anche negli altri luoghi della cultura di Grottaferrata e nella stagione estiva all’interno dei nostri parchi e giardini”.
La rassegna letteraria è un’iniziativa dell’Assessorato alla Cultura di Grottaferrata in collaborazione con la Consulta della Cultura e la Libreria Adeia Ubik Grottaferrata.
𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐌𝐌𝐀:
𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟒 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎
“𝐼𝑙 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 𝐺𝑢𝑖𝑑𝑎𝑟𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑎𝑠𝑠𝑜𝑙𝑢𝑡𝑜” 𝐝𝐢 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐆𝐮𝐢𝐝𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐢
𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟓 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎
“𝑁𝑒𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝐿𝑜𝑛𝑑𝑟𝑎. 𝐷𝑎 𝐶𝑎𝑝𝑜𝑟𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑀𝑎𝑟𝑐𝑖𝑎 𝑠𝑢 𝑅𝑜𝑚𝑎: 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑙’𝑖𝑛𝑡𝑒𝑙𝑙𝑖𝑔𝑒𝑛𝑐𝑒 𝑚𝑖𝑙𝑖𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑟𝑖𝑡𝑎𝑛𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑜̀ 𝑖𝑙 𝑓𝑎𝑠𝑐𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑀𝑢𝑠𝑠𝑜𝑙𝑖𝑛𝑖” 𝐝𝐢 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐅𝐚𝐬𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐉𝐨𝐬𝐞́ 𝐂𝐞𝐫𝐞𝐠𝐡𝐢𝐧𝐨
𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏𝟏 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎
“𝐼𝑙 𝑠𝑜𝑙𝑒 𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑖𝑠𝑐𝑒. 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑒 𝑑𝑖 𝑒𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑒 𝑠𝑏𝑎𝑟𝑟𝑒” 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐓𝐢𝐧𝐭𝐨
𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟐 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎
“𝐿𝑎𝑐𝑟𝑖𝑚𝑒 𝑑𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑡𝑖𝑙𝑒𝑧𝑧𝑎. 𝑆𝑢𝑙𝑙𝑒 𝑡𝑟𝑎𝑐𝑐𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛𝑎 (𝑟𝑖)𝑔𝑒𝑛𝑒𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑢𝑚𝑎𝑛𝑎” 𝐝𝐢 𝐅𝐢𝐥𝐢𝐩𝐩𝐨 𝐂𝐚𝐧𝐧𝐢𝐳𝐳𝐨
𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏𝟖 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎
“𝑆𝑖𝑔𝑛𝑜𝑟𝑖𝑛𝑎. 𝑀𝑒𝑚𝑜𝑟𝑖𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑠𝑝𝑜𝑠𝑎𝑡𝑎” 𝐝𝐢 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚 𝐒𝐟𝐫𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚
𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟗 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎
“𝑁𝑢𝑣𝑜𝑙𝑒, 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑖 𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑖 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑛𝑒𝑠𝑠𝑖” 𝐝𝐢 𝐆𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐓𝐫𝐢𝐧𝐜𝐚
A Palazzo Grutter, Piazzetta Francesco Zacchi 20, Grottaferrata
commenta