Attualità

Marino, gli auguri di Buon Natale 2022 e Felice Anno Nuovo del sindaco Cecchi: “Stop alla guerra priorità assoluta”

Stefano Cecchi Natale 2022 auguri Orizz

Attraverso un videomessaggio sulla propria pagina Facebook, il sindaco di Marino Stefano Cecchi ha rivolto a tutti i cittadini i propri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Per me è il secondo Natale da sindaco di Marino – ha esordito Stefano Cecchie l’impegno che l’amministrazione comunale ha messo in questi primi 13 mesi continuerà a essere sempre maggiore, per cercare di risolvere le tante problematiche del nostro territorio. Le difficoltà che stiamo incontrando, come famiglie, come imprenditori e come attività, piccole o grandi che siano, sono estremamente importanti per tutti, anche per gli enti locali“.

Quello che sta succedendo, purtroppo, nel mondo – ha aggiunto Cecchi, dalla guerra, che ci auguriamo che finisca presto, ai problemi legati alla pandemia, complica molto le nostre attività. Però non ci scoraggiamo e andiamo avanti: è proprio nelle difficoltà che si vedono le differenze, ed è anche nelle difficoltà economiche che dobbiamo cercare di trovare le soluzioni migliori, cercando di privilegiare le priorità assolute. Continuiamo a mettere impegno, tutta l’amministrazione comunale, i consiglieri, gli assessori, gli impiegati, i dirigenti e lo staff che può, in qualche modo, cercare di aiutare la nostra vivibilità“.

Non mi resta – ha concluso il primo cittadino di Marinoche augurarvi Buon Natale, un sereno Natale in famiglia e un Buon Anno, per il quale la priorità assoluta è STOP alla guerra: qualcosa che un anno fa pensavamo fosse impossibile che potesse succedere, ma purtroppo è successo e si sta prolungando esageratamente troppo. Tanti auguri e Buon Anno da Stefano Cecchi, il vostro sindaco della città di Marino“.

Stefano Cecchi Natale 2022 auguri Intera
commenta