Cn viaggi

“Spazio Viaggi.it”, un nuovo sito web legato a Castelli Notizie per viaggiare “insieme”

SPAZIO VIAGGI

Il 2022 si chiude con un dono sotto l’Albero, che ci siamo regalati e che siamo pronti a condividere con tutti i nostri lettori. Se il contatto umano e la socialità sono insieme alla salute gli aspetti che più ci sono mancati nella lunga parentesi dell’emergenza Covid, oggi l’esigenza di annullare le distanze e le barriere che fin troppo ci hanno ostacolato, si esprime maggiormente con il viaggio. La voglia di tornare a scoprire e scoprirci, vedere e vivere nuovi luoghi, meravigliare i nostri occhi e incontrarne di altri, insomma, di respirare aria di libertà.

Ed è proprio a questo che si ispira il progetto di Spazio Viaggi, che nasce come una costola di Castelli Notizie con l’ambizione di farci andare ben oltre il nostro splendido territorio, portandoci a spasso per il Mondo, lì dove auguriamo tutti voi di poter volare per scoprire ogni angolo del nostro meraviglioso pianeta. Con Spazio Viaggi vi porteremo nei cinque Continenti, con idee di viaggio sempre aggiornate e la certezza che si potrà iniziare a sognare già leggendo di viaggi, ancor prima di tramutarli in realtà.

Riprendiamoci la libertà di vivere e di viaggiare” è uno degli slogan che sta accompagnando la ripresa post pandemica. Qualcuno, anche solo con la fantasia, quella libertà non se l’è mai negata, per un desiderio di scoperta, per una voglia di libertà o, più semplicemente, per scoprire nuovi posti ed arricchire la propria cultura.

E’ con questo spirito che Spazio Viaggi scriverà di viaggi e di quanto il nostro meraviglioso pianeta custodisce, dando spazio alla vostra curiosità e alla vostra sete di conoscenza, visto che potrete contribuire anche voi, raccontando le vostre esperienze o stimolando la preparazione di ulteriori itinerari. Con lo stesso spirito Spazio Viaggi vi aiuterà nel programmare, progettare e realizzare la vostra vacanza.

Spazio Viaggi proporrà idee e pacchetti, pianificati in sinergia con importanti tour operator italiani e locali, avvalendosi della collaborazione tecnica delle agenzie di viaggio. E’ per questo che lanciamo un appello a chi, anche nel territorio, volesse collaborarvi, poiché questo nostro progetto ha anche l’ambizione di porsi come un’ulteriore risorsa a disposizione delle realtà del territorio.

Avremo chi agirà da consulente, una sorta di Travel planner pronto a confezionare il vostro prossimo viaggio, costruendo su misura un itinerario che rifletta i vostri desideri e che sia lo scenario che andrete a scoprire, per esserne gli indiscussi protagonisti. Come un sarto, Spazio Viaggi vi prenderà le misure, ascoltando le vostre idee e le passioni, cucendo l’itinerario con cura e meticolosità.

A dispetto di quanto riesce a propinare il web, oggigiorno è sempre più ampia la schiera di chi decide di affidarsi ad un consulente esperto per i propri viaggi, per tutti i benefici che ne conseguono. Un consulente, infatti, carpisce le esigenze e i desideri per tramutarli in un itinerario che non è solo l’unione di destinazioni e tragitti, ma è anche e soprattutto la scelta accurata di esperienze ed emozioni.

Affidarsi ad esperti del settore consente di ridurre al minimo ogni inconveniente, di studiare al meglio le soluzioni più comode e confacenti ai propri bisogni, ed anche di avvalersi dei prezzi migliori, frutto proprio di una ricerca esperta sul campo, il tutto risparmiando tempo rispetto alla ricerca autonoma e spesso ingannevole.

Spazio Viaggi si prenderà cura di ogni dettaglio del viaggio, che sia crociera, viaggio di nozze, vacanza avventurosa, tour, viaggio di gruppo, mezzi di trasporto, coincidenze, assicurazioni, documenti, hotel, guide, luoghi di attrazione…tutto senza pensieri…e a chi se ne avvale non resterà che…viaggiare!

Sul sito, grazie all’apporto dei giornalisti di Castelli Notizie, troverete anche notizie, trend, eventi, informazioni e quant’altro utile a completare il quadro di un portale interamente dedicato ai viaggi e a tutto ciò che ad essi ruota intorno.

E allora…siete pronti a salire a bordo? Sia che su quell’aereo ci salirete davvero – e ve lo auguriamo – o più semplicemente volerete attraverso i nostri articoli e racconti, vi invitiamo ad andare sul sito www.spazioviaggi.it per cominciare a viaggiare insieme, anche stando semplicemente seduti.

IL SITO DI SPAZIO VIAGGI: WWW.SPAZIOVIAGGI.IT

leggi anche
turismo
Attualità
Turismo, aumentano le donne occupate nel settore: 100mila in più
commenta