Cronaca

Scappa in stato confusionale dall’Ospedale dei Castelli, la Polizia Locale di Lanuvio lo salva

Polizia Locale Lanuvio

In questo primo giorno del nuovo anno, in mattinata, nel corso del pattugliamento del territorio, la Polizia Locale di Lanuvio, diretta al Comandante Sergio Ierace, ha notato un ragazzo che a piedi percorreva Via Nettunense in uno apparente stato confusionale.

Immediato l’intervento dei Caschi Bianchi lanuvini che hanno soccorso il ragazzo in un evidente stato di difficoltà.

Il nome e le prime ricerche permettevano di appurare la sua ricerca sul territorio per la fuga avvenuta, poche ore prima, dall’Ospedale dei Castelli, ove era stato lasciato lì da ignoti a seguito di malore nel corso della notte.

Polizia Locale Lanuvio

Gli operatori di Polizia Locale hanno immediatamente attivato il 118 che giunto sul posto, unitamente a una pattuglia dei Carabinieri di Ariccia precedente allertata, hanno assistito il giovane riconducendolo presso il NOC.

“Ringrazio – ha sottolineato il Comandante Sergio Ierace – i miei dipendenti ed i colleghi dei Carabinieri che hanno in poco tempo assistito il giovane permettendo di non essere investito sulla Nettunense, nota strada ad alto scorrimento, dove girovagava incosciente di ciò che nella notte gli fosse accaduto”.

Sono in corso approfondimenti circa ciò che è avvenuto al giovane nella notte del Capodanno appena trascorsa.

Polizia Locale Lanuvio
commenta