Attualità

Castel Gandolfo, domenica 8 gennaio donazione sangue con la Croce Rossa Colli Albani

Croce Rossa Colli Albani

In un 2023 che si è aperto col servizio di assistenza sanitaria a chi ha partecipato ai funerali di Papa Benedetto XVI, i volontari del Comitato Colli Albani della Croce Rossa Italiana sono pronti a tornare a focalizzarsi nelle iniziative per i quali operano da sempre.

Per contrastare la carenza di sangue e salvare vite, il Comitato dei Colli Albani della Croce Rossa, di stanza a Marino, in via Pietro Nenni, ha organizzato una nuova giornata di donazione, questa volta nei pressi del Lago Albano di Castel Gandolfo.

Croce Rossa Colli Albani

Domenica 8 gennaio, presso il parcheggio in Piazzale Luciano Toti (uscita tunnel) si potrà infatti procedere alla donazione, prevista dalle 8 alle 11.

Prima della donazione, giova ricordarlo, è consentito bere solo del tè, caffè, succo di frutta e acqua; no a latte e derivati.

Per informazioni e prenotazioni: 3459810777.

Ricordiamo che il Comitato Colli Albani, della Croce Rossa Italiana, è mobilitato in tutto il territorio di competenza, da Marino ad Albano, passando per Castel Gandolfo e Rocca di Papa.

I volontari della Croce Rossa organizzano anche dei corsi di primo soccorso di vario tipo per la popolazione, aziende e scuole; effettuano trasporti sanitari da e per le strutture ospedaliere, dimissioni e trasporto disabili (per info 345.0995.973); sono pronti ad intervenire per fornire soccorso, aiuti e restare al fianco della popolazione durante e dopo un’ emergenze.

PER SAPERNE DI PIU’ SULLA CROCE ROSSA COLLI ALBANI

Tel. 06 936 7167

Numero Verde 800 065510

E-mail  collialbani@cri.it

PEC  cl.collialbani@cert.cri.it

Croce Rossa Colli Albani
Croce Rossa Colli Albani
commenta