Politica

Regionali, ad Ariccia hanno fatto tappa Eleonora Mattia e Mario Ciarla (Pd)

La Leggia Mattia Ciarla

Presso l’Osteria di Corte, in via Uccelliera 30, nel pomeriggio di venerdì 13 gennaio ha fatto tappa ad Ariccia la campagna elettorale della candidata del Partito Democratico Eleonora Mattia, impegnata in vista delle elezioni regionali del 12-13 febbraio.

Ad accoglierla, con entusiasmo, il gruppo legato alla consigliera comunale Giorgia La Leggia, che ha esaltato la visione di “una politica che ridia centralità alla dignità umana e che offra uno spazio di sicurezza in questi tempi di crisi, soprattutto per i più vulnerabili. E’ per questo – ha dichiarato La Leggia – che sosteniamo Mario Ciarla ed Eleonora Mattia per Alessio D’Amato Presidente”. 

Questa mattina, domenica 15 gennaio, i democratici si sono ritrovati in piazza di Corte per incontrare i cittadini “e tutti coloro che intendono sostenere con forza, coraggio e determinazione il nostro candidato presidente”.

Nell’appuntamento ariccino la candidata Eleonora Mattia ha ribadito il proprio impegno per il territorio: “La campagna elettorale – ha dichiarato – è appena iniziata con il pieno di supporto e sorrisi. Assieme al mio compagno di viaggio Mario Ciarla andiamo strada per strada, casa per casa, incontro dopo incontro, portiamo i fatti del lavoro portato avanti in cinque anni in Regione Lazio a partire dalla sanità al sociale, passando per i diritti e l’agricoltura.

Eleonora Mattia Ariccia

Il risultato non si aspetta, il risultato si conquista nella lotta quotidiana nei quartieri, nei posti di lavoro, nelle università, dentro i mercati, negli autobus. Il risultato dipenderà da noi, dalla nostra comunità”.

“Per chi come me, come noi, ha la fortuna di fare politica da così tanto tempo la cosa più bella in assoluto è poter incontrare ogni giorno lo sguardo delle persone, sentirsi a un passo dai loro pensieri, da quello che si muove dentro. Una carezza al cuore, talvolta delicatissima, talvolta difficilissima da digerire perché intrisa di sofferenze o sogni andati perduti. Per quei sogni tutto il mio correre, tutto l’impegno, la passione, lo studio, sempre. Grazie di cuore perché siete davvero in tanti a decidere di correre e combattere con noi”, ha aggiunto e concluso Eleonora Mattia.
commenta