Politica

Regionali, da Rocca di Papa pieno sostegno di Massimiliano Calcagni a Righini e Grasselli (FdI)

Giancarlo Righini, Massimiliano Calcagni e Micol Grasselli

In attesa di capire le evoluzioni su scala cittadina, dopo la prematura conclusione della consiliatura della sindaca Veronica Cimino, colui che la sfidò al ballottaggio ha già inquadrato il nuovo banco di prova elettorale, che anticiperà il ritorno alle urne per le Comunali.

Massimiliano Calcagni, in vista delle elezioni Regionali del 12-13 febbraio non ha alcun dubbio su chi sostenere e lo farà con la convinzione di chi ha trovato una comunione di valori e di idee col gruppo dirigente di Fratelli d’Italia, rappresentato al meglio dall’esperienza e capacità del consigliere uscente, Giancarlo Righini, il primo ed unico esponente di FdI nell’aula di via della Pisana nel quinquennio 2013-2018.

“Il 12 e 13 Febbraio – dichiara Calcagni – saremo chiamati a scegliere il nuovo Consiglio ed il Presidente della Regione Lazio. Coerentemente alle mie scelte, e per dare forza alle idee sosterrò Giancarlo Righini e Micol Grasselli che potranno dare voce al nostro territorio rafforzandolo, nelle preziosa asse che si potrà delineare tra Governo Centrale, Regionale e la nostra Citta.

Calcagni Righini

Credo nei valori che si identificano nella Coalizione di Centro Destra ed è con convinzione che sosterrò candidati capaci e in grado di assicurare un cambio di marcia alla Regione, sia con incarichi amministrativi che sedendo sui banchi della maggioranza consiliare.

Oggi sembra facile, quasi una moda, molti lo vedono come un carro dei vincitori su cui salire, e questo rafforza ancor di più la mia coerenza ed onesta intellettuale, di chi crede in certi valori e nelle capacità di chi è chiamato ad interpretarli. E’ per questo che domenica 12 e lunedì 13 andremo alle urne per barrare il simbolo di Fratelli D’Italia e scrivere Righini e Grasselli e lo farò e faremo per ridare forza ed identità al territorio!”.

commenta