Cronaca

Velletri, incidente su via Appia verso Genzano: sul posto Carabinieri e Polizia Locale

incidente velletri

Intorno alle ore 7,30 di questa mattina un violento incidente si è verificato su via Appia, nel territorio di Velletri, al km 35.000 della consolare, ed ha reso necessaria la chiusura al transito per circa due ore.

Sul posto, in un punto non nuovo a incidenti anche gravi, sono sopraggiunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri, per i rilievi del caso, ed anche la Polizia Locale di Velletri per gestire la viabilità, interdetta al transito in attesa dell’espletamento di tutti gli interventi, con smistamento degli automobilisti su via dei Laghi e via Appia Vecchia.

L’impatto, tra una Smart guidata da una 43enne e una Volkswagen Golf alla cui guida vi era una 25enne veliterna, è avvenuto all’altezza della fabbrica di plastica, poco prima del ristorante Paradiso, che si trova poco più avanti verso Genzano. Due persone sono state trasferite al Pronto soccorso dell’Ospedale di Velletri dai sanitari giunti sul posto per prendersi cura dei feriti.

Sul posto sono sopraggiunti anche dipendenti Anas. Da una sommaria ricostruzione pare che un delle due auto abbia invaso la corsia di marcia opposta causando lo scontro frontale.

Foto tratta dal gruppo Miglioriamo Velletri

commenta