Solidarietà

Monte Porzio – Terremoto Siria e Turchia, successo per la raccolta di beni in piazza Borghese

Monte Porzio raccolta beni Siria Turchia 2

Grande successo, a Monte Porzio, per la raccolta in piazza Borghese, iniziata questa mattina alle 9 e programmata fino alle 18, di beni di prima necessità, come cibo, prodotti per l’igiene personale e prodotti per bambini, per le popolazioni colpite dai terremoti dei giorni scorsi in Siria e in Turchia.

Tanti i prodotti raccolti, grazie alla generosità di molti cittadini e all’impegno della Protezione Civile di Monte Porzio: attrezzature da campo (tende invernali, ricoveri, prefabbricati in legno e container, stufe elettriche, generatori – senza batterie, liquidi o gas -, sacchi a pelo), cibi secchi, cibi precotti, cibo per bambini, acqua, intimo termico, stivali, cappotti, biancheria intima, salviettine, impermeabili, detergenti, sciarpe, cappelli, coperte, letti, piumini, guanti, pannolini, assorbenti.

Ringrazio la Protezione Civile – ha detto il sindaco di Monte Porzio Massimo Pulciniper la dedizione messa a favore di questa importante causa, a cui tenevamo molto. Grazie anche a tutti coloro che, con grande generosità, stanno portando in queste ore materiale utile da donare al popolo turco“.

Monte Porzio raccolta beni Siria Turchia 1
commenta