Politica

Marino, Forgetta (Lega) sui lavori in via Mameli: “Ai 5 Stelle le chiacchiere, noi facciamo i fatti”

Stefano Cecchi Maurizio Forgetta

Finalmente la Giunta Cecchi dà il via al rifacimento di via Goffredo Mameli, una delle tante opere incompiute dell’ex amministrazione a 5 Stelle“. Inizia così una nota di Maurizio Forgetta, coordinatore della Lega di Marino, che commenta l’imminente inizio dei lavori in via Goffredo Mameli, una delle strade principali di Santa Maria delle Mole.

La Giunta pentastellata, che ha preceduto quella attuale – ricorda Forgetta, aveva ‘venduto’ in campagna elettorale l’inaugurazione della ‘nuova’ via Goffredo Mameli tra agosto e settembre 2021, dopo aver avuto la possibilità di governare per ulteriori 6 mesi per via delle disposizioni legate al Covid. E ha sempre attaccato la Giunta Cecchi, definendola ‘leghista’ con tono dispregiativo e accusandola a più riprese di immobilismo. Ebbene, proprio quella Giunta leghista oggi porta a casa un risultato che ‘quelli di prima’, evidentemente, non sono stati in grado di portare a casa“.

Sarò molto contento – conclude il coordinatore della Lega di Marinoquando la via sarà ultimata: vedremo cosa dirà quell’opposizione che fino a oggi ha saputo solo criticare. Perché noi facciamo e continueremo a fare i fatti, lavorando giorno dopo giorno, passo dopo passo, sempre dalla parte dei cittadini. Agli altri lasciamo le chiacchiere“.

commenta