Tante le associazioni a scopo sociale presenti nel centro storico di Velletri nella 27ª edizione della Festa delle Camelie di Velletri di sabato 18 e domenica 19 marzo.

In zona San Martino il camper bianco dell’Associazione Talita Kum ETS vendeva uova pasquali solidali (marchio Antica Norba – Fabbrica del cioccolato) che da venerdì 24 Marzo fino a domenica 26 marzo saranno venduti anche presso il punto vendita di Carrefour di via Appia (vicino McDonald’s).

Nel corso della Festa delle Camelie ci siamo avvicinati  al Camper di Talita Kum per conoscere meglio il  lavoro svolto con i ragazzi con disabilità su Velletri e ne abbiamo parlato più approfonditamente con Miranda Colatriani, che ci ha spiegato nel dettaglio le attività che l’associazione porterà avanti nella sua sede, in via Acqua Lucia 33 (chiesa Madonna del Rosario.

Volevamo ringraziare tutti coloro che nello scorso fine settimana sono passati a trovarci”, hanno dichiarato i membri dell’associazione. “Abbiamo conosciuto tante belle persone, incontrato conoscenti, amici e tanti che ci hanno incoraggiato nel nostro progetto, anche fattivamente comprando le nostre uova solidali. Sentiamo che la nostra presenza è stata importante soprattutto per lo scopo divulgativo dell’iniziativa. Il nostro centro presto sarà pronto, i lavori procedono speditamente, e non vediamo l’ora di iniziare al più presto”.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e sul progetto dell’associazione si invita a telefonare ai seguenti numeri 3383159954 (Francesca), 3287284365 (Miranda).

Talita kum velletri
Talita kum velletri
Talita kum velletri

 

commenta