Attualità

Frascati – Choco Italia in Tour, tante golosità di cioccolato (e non solo) in viale Annibal Caro fotogallery

Si concluderà stasera il Choco Italia in Tour, che da giovedì 30 marzo ha fatto tappa fino a domenica 2 aprile, con orario 10-24, a Frascati, in viale Annibal Caro.

Creazioni in finissimo cioccolato, la Ciokofabbrica (la prima fabbrica culturale europea del cioccolato itinerante), dolci e specialità italiane in cioccolato, praline, cremini, torroni e cioccolatini per tutti i gusti, creme spalmabili in tantissimi gusti, dolci liquori e miele di produzione artigianale: queste e tante altre golosità hanno richiamato i cittadini, che hanno potuto apprezzare tantissime prelibatezze provenienti da ogni angolo d’Italia.

Nelle numerose casette di legno presenti nel grande piazzale sono state esposte specialità di tutte le regioni, come sfogliatelle napoletane, cannoli e cassatine della Sicilia, il rinomato cioccolato di Perugia, i taralli della Puglia, la liquirizia della Calabria, i cantucci della Toscana e molto altro ancora.

Molto apprezzati anche i Laboratori sul Cioccolato nella Ciokofabbrica, per i piccoli alunni delle scuole di Frascati. E non è mancata, chiaramente, la visita della sindaca Francesca Sbardella e del vicesindaco Franco D’Uffizi, che hanno portato il loro saluto a tutti i Maestri Cioccolatieri ed espositori.

commenta