Cronaca

Brutto incidente sulla Pontina: ambulanza contro auto, che si cappotta – File sulla statale

incidente pontina ambulanza

Un brutto incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio sulla Statale Pontina, al chilometro 23, vedendo coinvolta un’ambulanza e un’Opel. L’incidente, che sta provocando lunghe file, ha avuto conseguenze serie, con l’Opel capottata a seguito dell’impatto e l’automobilista ferito.

Il sinistro è avvenuto in una giornata come tante lungo una delle arterie stradali più importanti del Lazio, la Statale Pontina, che collega Roma a Latina, in un punto non molto distante dal territorio di Pomezia. Secondo le prime informazioni in arrivo sembra che l’ambulanza, che si trovava in servizio di emergenza, abbia colpito l’Opel, causando il violento capovolgimento dell’utilitaria.

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine intervenute. L’automobilista, che ha purtroppo riportato ferite, è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale.

Il sinistro ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per liberare il ferito dalle lamiere. L’impatto ha causato inevitabili disagi al traffico, con code e ritardi per gli automobilisti che si trovavano sulla strada in quel momento. Ritardi vengono segnalati anche nell’opposta direzione, per i rallentamenti causati dai “curiosi”.

incidente pontina ambulanza
incidente ambulanza pontina
incidente ambulanza pontina
incidente ambulanza pontina
Più informazioni
commenta