Politica

Disservizi ferroviari e treni cancellati, Edy Palazzi (FdI) plaude alla richiesta di una Commissione

edy palazzi nemi

La consigliera regionale di Fratelli d’Italia Edy Palazzi ha diramato una nota stampa in seguito ai gravi disservizi che si stanno registrando sul fronte dei trasporti ferroviari, preceduti solo da una laconica comunicazione di Trenitalia su non meglio precisati lavori di potenziamento infrastrutturale a Roma Tuscolana, che stanno comportando diverse variazioni sui treni regionali.

“Condivido quanto deciso dal presidente della commissione Trasporti Cosmo Mitrano sulla necessità di convocare una seduta ad hoc alla presenza dei rappresentanti di Rfi e Trenitalia perché vengano a riferire sui gravi disservizi che si stanno verificando sulle linee ferroviarie della nostra regione”, ha riferito la consigliera regionale.

“Anche a me sono giunte in questi giorni diverse segnalazioni di cittadini, soprattutto pendolari che frequentano il tratto Roma – Velletri, che lamentano continui disagi a causa dei treni cancellati. Una situazione naturalmente intollerabile”, ha aggiunto l’ex vicesindaca di Nemi.

“Ringrazio il presidente Rocca e l’assessore ai Trasporti Ghera – ha concluso –  per essersi subito attivati presso le società che gestiscono il servizio per fare chiarezza su quanto accaduto”.

Velletri, fino al 14 ottobre cancellati alcuni treni sulla tratta Velletri – Roma per lavori

commenta