Cronaca

Frascati – Ritrovato senza vita il corpo di una donna vicino alla Stazione ferroviaria

frascati donna trovata morta

Poco prima delle 13 nei pressi della stazione ferroviaria di Frascati, in via L. Bonaparte, è stato trovato il corpo, senza vita, di una donna.  A dare immediatamente l’allarme e ad allertare i soccorsi sono stati due ragazzi che l’hanno trovata a terra nell’area verde attorno alle fontane che si trovano immediatamente sotto la Passeggiata Belvedere.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale di Frascati  i sanitari del 118, e un’automedica.  Al momento si attende l’arrivo del magistrato e non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella del suicidio.

La donna trovata morta, che potrebbe essere deceduta già da qualche ora, era residente a Roma. L’accaduto ha generato sgomento da parte dei passanti, nella zona centrale della città tuscolana, dove è in corso anche una manifestazione enogastronomica.

Nel primo pomeriggio sono emersi dei particolari scioccanti in merito a quanto accaduto: sarebbe stata, infatti, confermata l’ipotesi di suicidio da parte dell’80enne, protagonista del gesto estremo, circolata già nei primi minuti dal diffondersi della notizia della sua morte.

Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, inoltre, la donna avrebbe anche lasciato scritta su almeno un bigliettola volontà di porre fine alla propria esistenza a causa delle condizioni disperate di salute del marito, ricoverato all’INI di Grottaferrata, gravemente malato e con ormai ben poche possibilità di sopravvivenza.

Proprio per la sua decisione, la povera donna avrebbe raggiunto da Roma, dove era residente, la Passeggiata di Frascati, il luogo da lei scelto come teatro dei suoi ultimi istanti di vita. Il suo corpo è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Suicidio a Frascati, 80enne si lancia dalla Passeggata. Il marito grave in ospedale

Più informazioni
commenta