Cronaca

19enne aggredito e investito ad Anzio, lesione facciale e polmonare

ospedale anzio

“Lesione facciale ed una contusione polmonare”. Sono i traumi riportati da Gabriele F., il ragazzo di 19anni rimasto vittima ieri pomeriggio ad Anzio del pestaggio e dell’investimento, avvenuto all’incrocio tra via XXII gennaio e piazza Cesare Battisti nel pieno centro cittadino della località del litorale Roma.

Le condizioni della vittima, ancora ricoverata nella nota, secondo l’ultimo bollettino medico diffuso dalla direzione sanitaria degli ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno, sono stazionarie e in via di miglioramento ma, si legge nella nota:” A causa della contusione polmonare rimane in osservazione per 24 ore. Se le sue condizioni non dovessero rilevare eventuali prossime criticità sotto il profilo della contusione polmonare nelle prossime 24 ore il paziente potrà tornare a casa”.

Furia dopo il rimprovero

Secondo le prime ricostruzioni sembra che a scatenare la furia degli autori del pestaggio sia stato un rimprovero fatto dalla vittima poco prima. Il giovane, infatti, avrebbe detto ai tre di rallentare perché stavano correndo con la macchina nell’area a ridosso della fermata degli autobus. Un rimprovero che gli è costato caro.

Proseguono le indagini, della Polizia del commissariato di Anzio, per identificare gli autori del pestaggio e dell’investimento. Secondo alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, a bordo dell’utilitaria di colore chiaro c’erano tre persone, probabilmente di nazionalità albanese, le quali sono scese dall’auto proprio per “dare una lezione” al ragazzo reo di averli ripresi.

La Procura della Repubblica di Velletri ha disposto l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza installate nella zona.

 

Più informazioni
commenta