Attualità

Ariccia, Nathalie Caldonazzo a cena alla fraschetta “Osteria di Corte”

Nathalie Caldonazzo Ariccia Osteria di Corte Orizz

A un mese esatto da Diana Del Bufalo, ospite del ristorante “Prato di Sopra” di Grottaferrata nella serata di mercoledì 6 settembre, c’è stata un’altra visita di un personaggio famoso in un locale dei Castelli Romani. Venerdì 6 ottobre, infatti, la celebre attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo, romana, classe 1969, ha scelto di cenare all’Osteria di Corte di Ariccia.

La fraschetta di via dell’Uccelliera, come molti ricorderanno, nel 2019 ottenne i 5 punti bonus assegnati dallo chef Alessandro Borghese in una puntata del talent show culinario “4 ristoranti” per la miglior “Cacio e Pepe”.

Nathalie Caldonazzo – ci ha spiegato il titolare dell’Osteria di Corte, Marco Libertiè venuta nella nostra fraschetta insieme al suo attuale compagno, mio caro amico da anni. Ha scelto di mangiare trippa con la cicoria, porchetta e qualche stick. Per noi è stata una graditissima sorpresa avere Nathalie a cena da noi: oltre a essere un personaggio famoso, è anche una grande tifosa della Roma come me!“.

Per Marco, quello con Nathalie Caldonazzo non è stato l’unico incontro con un vip da quando gestisce la sua fraschetta: “Tante persone conosciute hanno pranzato o cenato all’Osteria di Corte – ci ha raccontato –: prima di Nathalie Caldonazzo, sono venuti a trovarci, ad esempio, l’influencer Leonardo Bocci, grande star del web, il critico musicale e conduttore radiofonico Rudy Zerbi, il popolare conduttore televisivo Giancarlo Magalli e tanti altri. Inoltre, nostro cliente abituale è l’ex calciatore Luigi Di Biagio“.

Marco non ha mancato, chiaramente, di ringraziare la showgirl sua ospite la scorsa settimana, pubblicando sulla pagina Facebook del locale un selfie con lei.

Nathalie Caldonazzo Ariccia Osteria di Corte Vert
commenta