Attualità

Grottaferrata – Il Liceo San Giuseppe con il suo vino “Gialla” premiati come eccellenza italiana

In una serata esclusiva presso i giardini  della storica Villa Tuscolana, è stato celebrato il matrimonio tra il Duca Antonino d’Este Orioles e la Baronessa Loredana Dell’Anno. L’evento, oltre ad essere un momento di festa nuziale, ha anche ospitato la premiazione delle “Eccellenze Italiane” da parte di “Impresa Italia”.

L’evento, mirato a premiare professionisti, aziende e prodotti che incarnano l’eccellenza del Made in Italy, ha visto tra i premiati anche il Liceo Artistico San Giuseppe di Grottaferrata, che ha creato il vino Gialla con finalità di beneficenza nei confronti di autori emergenti.

La Dott.ssa Elettra Flavia Casali Iampieri ha voluto esprimere tutto il proprio riconoscimento: “Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine alla Baronessa Loredana Dell’Anno e all’intero comitato organizzativo del Premio ‘Impresa Italia’ per il riconoscimento conferito al nostro Liceo. È un immenso onore essere annoverati tra le ‘Eccellenze Italiane’, e questo premio rappresenta non solo un apprezzamento concreto alla passione e all’impegno che i nostri studenti mettono ogni giorno nel loro lavoro, ma anche della nostra dedizione all’innovazione, alla sostenibilità e alla diffusione dei valori culturali e artistici italiani. Il nostro vino, “Gialla”, nasce per devolvere i proventi ai giovani artisti: vedere valorizzato questo impegno non può che renderci orgogliosi. Grazie di cuore per  questa straordinaria opportunità di rappresentare la forza del Made in Italy.”

E ha poi voluto aggiungere: “Desidero, inoltre, rivolgere un caloroso complimento al Duca Antonino d’Este Orioles e alla Baronessa Loredana Dell’Anno per lo splendido matrimonio. Grazie davvero per averci invitato. Auguro a voi una vita insieme piena di gioia. Con affetto e gratitudine.”

Più informazioni
leggi anche
liceo artistico rocca di papa
Attualità
Performance artistica degli studenti del Liceo San Giuseppe di Grottaferrata alla Sagra delle Castagne di Rocca di Papa
commenta