Eventi

Halloween, 28 ottobre a Frattocchie “Disco Pub da paura!” con Marino Aperta APS

Disco Pub da Paura 28 Ott 2023 Locandina Orizz

Sabato 28 ottobre, dalle 19 alle 22, al Parco Sassone di Frattocchie si terrà “Disco Pub da paura!”, iniziativa di Marino Aperta APS organizzata in vista di Halloween, per i bambini dagli 8 agli 11 anni, dal Cerchio delle Famiglie del Fiore Blu, con la consueta collaborazione del Comitato di Quartiere Sassone.

‘Aggregazione’: questa è la parola chiave del gruppo ‘Il Cerchio’ di Marino Aperta APS” spiegano i volontari dell’associazione, responsabili delle attività del Cerchio.

Davvero un grande ringraziamento – dichiara la presidente di Marino Aperta APS Ivana Chiodoalle giovani famiglie e ai ragazzi dell’associazione, che si stanno dando molto da fare per l’animazione del territorio di Frattocchie. Con questo ‘Disco Pub’ i bambini si sentiranno ‘grandi’ per una sera: potranno partecipare senza genitori con cena, musica e giochi per divertirsi insieme. L’evento sarà, al solito, gratuito, per dare modo a tutti di prendervi parte, con la possibilità di lasciare un contributo per consentire di coprire le spese dell’evento“.

I posti saranno limitati, la prenotazione obbligatoria per garantire la sicurezza dei partecipanti nel rispetto degli spazi al coperto disponibili nel Parco Sassone.

Disco Pub da Paura 28 Ott 2023 Locandina Intera
commenta