Politica

Marino, Blasetti (M5S): “Parchi in stato di abbandono e degrado, amministrazione Cecchi immobile”

Degrado Parco Don Ugo Bassi Santa Maria delle Mole 13 Ott 2023 1

Alessandro Blasetti, consigliere di minoranza a Marino con il MoVimento 5 Stelle, ha documentato, attraverso un video, le condizioni del parco di via Don Ugo Bassi a Santa Maria delle Mole, che si presenta in condizioni decisamente critiche tra buche di dimensioni importanti, panchine rotte e giochi vandalizzati.

Questo è uno dei tanti parchi che subisce, purtroppo, l’assenteismo e l’immobilismo dell’amministrazione leghista di Cecchi, che si è insediata da 2 anni e che non dà seguito a tutte le attività messe in campo in materia dall’amministrazione Colizza – spiega Blasetti. Uno stato di abbandono e degrado che, purtroppo, avanza in maniera costante”.

Degrado Don Ugo Bassi Santa Maria delle Mole 13 Ott 2023 2

L’amministrazione Cecchi è completamente assente sul territorio – aggiunge Blasetti. Riguardo al tema sicurezza e del controllo abbiamo anche presentato delle interrogazioni in Consiglio comunale, per chiedere conto di finanziamenti, purtroppo andati persi, che sarebbero serviti a telecamere di videosorveglianza nei parchi, nelle scuole e nelle piazze, insomma, nei luoghi pubblici: uno strumento efficace e fondamentale per dare un grande contributo a chi fa attività di controllo sul territorio, ossia a tutte le forze di Polizia”.

Dopo 2 anni di amministrazione Cecchi – conclude il consigliere del MoVimento 5 Stelle di Marinonon ci aspettavamo una situazione del genere, alla luce dei programmi di ristrutturazione e di riqualificazione delle aree principali della città che ci erano stati prospettati. La Giunta va avanti con una serie di spot e di annunci pubblicitari inutili, senza mantenere le promesse fatte in campagna elettorale. Nel frattempo le condizioni del territorio sono quelle che vediamo…”.

Degrado Don Ugo Bassi Santa Maria delle Mole 13 Ott 2023 3
commenta