Cronaca

Gravissimo incidente a Ciampino, in via Capanne di Marino: sul posto Polizia Locale, 118 e Vigili del Fuoco. Lunghe file sull’Appia

ambulanza

Un brutto incidente stradale si è verificato intorno alle 18 lungo via Capanne di Marino e sta tenendo col fiato sospeso le comunità di Ciampino e Marino. Tre veicoli sono stati coinvolti e due si sono scontrati frontalmente in una violenta collisione, lasciando i loro occupanti gravemente feriti. Sei le persone rimaste ferite e 4 trasferite in ospedale, tra cui due minori di 10 e 12 anni.

L’incidente, avvenuto poco prima del tramonto, ha richiesto l’intervento immediato della Polizia Locale di Ciampino e delle ambulanze del servizio medico d’urgenza 118, che si sono precipitate sul luogo del sinistro, ed anche di un’eliambulanza che ha trasferito al pronto soccorso uno dei bambini rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Marino. 

Anche due donne sono finite in codice rosso all’ospedale Umberto I di Roma e a Tor Vergata.

L’area dell’incidente è stata messa in sicurezza per consentire alle autorità di procedere ai rilievi e ai soccorritori di trasportare tutti i feriti in Ospedale.  Il violento scontro si è verificato lungo la strada che mette in collegamento la statale Appia con la frazione marinese di Santa Maria delle Mole. 

“E’ stata una fatalità, ma nessuno correva” ha dichiarato un uomo, che ha riportato la presenza di bambini in due delle vetture coinvolte, uno dei quali suo figlio, ora ricoverato in ospedale.

Per quanto concerne la viabilità ci vengono segnalate lunghe code sulla statale Appia, col traffico congestionato.

LEGGI GLI AGGIORNAMENTI

Incidente frontale tra Ciampino e Santa Maria delle Mole: coinvolti due minori di 10 e 12 anni

commenta